Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Torraccia di Presura al Vinitaly 2011

Posted on : |

Greve in Chianti, 21/03/2011
Quest’anno Torraccia di Presura parteciperà al Vinitaly con un’importante novità.

In occasione della più significativa manifestazione enologica italiana verrà presentato in anteprima la nuova versione 2010 del DUMETO.

Un vino rosso morbido, di grande struttura, dedicato al pubblico giovane e da questo molto apprezzato, cambia packaging e cambia blend.

Nato come aggregazione di sangiovese e merlot, nella versione 2010 il vino diventa un’intrigante associazione di merlot e colorino intensamente fruttata, complessa e freschissima, con una struttura eccezionale ed un corpo fantastico in grado di sopportare brillantemente i 15% alcolici di una vendemmia strepitosa.

Nella stessa occasione sarà possibile degustare le nuove annate degli altri vini di eccellenza di questa Azienda che sta continuando con costanza a proporre ogni anno prodotti di assoluto  valore e affidabilità.

Il Lucciolaio, l’Arcante, Il Chianti Classico Il Tarocco Riserva e tutti gli altri prodotti saranno degustabili tutti i giorni della manifestazione presentati dallo stesso produttore Paolo Osti e dalla responsabile della Cantina Lucia Porciani nello storico padiglione 8 – Toscana Stand B1.

Condividi con un click su: