Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Architetti di Roma per la salvaguardia dell’ambiente

Posted on : |

Rinnova Casa, un gruppo di costruttori e architetti a Roma, è attiva nella sensibilizzazione dei suoi clienti per quanto riguarda la salvaguardia dell’ambiente e l’uso di nuove tecnologie per rendere la propria casa un luogo più verde, pensando al futuro e al presente.

Da uno studio recente si stima che se gli architetti implementassero i giusti accorgimenti in ogni nuova costruzione si può ridurre l’uso dell’acqua del 74%, il consumo dell’elettricità del 55%, del riscaldamento e dell’aria condizionata del 67 per cento.

Rinnova Casa è un’impresa edile a Roma che è abilitata all’installazione di pannelli solari e fotovoltaici, molto comodi per avere un alto risparmio energetico nella propria casa poiché questi permettono di usare veramente al minimo le ditte esterne di elettricità e gas per il riscaldamento.

L’architetto è una figura professionale importantissima per la progettazione architettonica e un buon architetto è essenziale per l’ottima riuscita di una benfatta opera di ristrutturazione, quindi perché non chiamarne uno che è anche interessato alla tutela dell’ambiente?

Per qualunque informazione aggiuntiva sul gruppo rinnova casa siete invitati a visitare il sito internet ufficiale all’indirizzo www.rinnovacasa.com oppure potete trovarci su Facebook con il nome Rinnova Casa.

Condividi con un click su: