Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Pasqua a Riccione: hotel aperti con sfilate nei negozi…

Posted on : |

Il primo appuntamento per testare la stagione a Riccione, è sicuramente la Pasqua

RICCIONE. Le parole del sindaco Massimo Pironi: “Sfido chiunque a trovare una camera libera in quel periodo”… e a Riccione ci si aspetta il tutto esaurito negli hotel aperti in occasione della Pasqua. Già il bel tempo degli scorsi week-end ha fatto il suo dovere in città, dove gli hotel aperti hanno potuto registrare il tutto esaurito. Il sindaco continua col dire che in questi giorni stanno firmando i permessi di anticipazione di aperture di attività stagionali, dove gli alberghi aperti in occasione della Pasqua saranno l80% del totale!

In occasione della Pasqua a Riccione saranno organizzati eventi per allietare il soggiorno di tutti i turisti che per il 24 Aprile saranno in città con “Riccione Preview, il futuro adesso” che prevede mostre e sfilate che hanno come tema l’innovazione dei nuovi linguaggi. All’evento non saranno presenti personaggi dello spettacolo come negli anni precedenti…

“Riccione Preview” si svolgerà nel centro di Viale Ceccarini grazie alla collaborazione con Cna FederModa che trasformerà il viale più cool della città in un set cinematografico dove tutti potranno partecipare.

Il direttore creativo, Roberto Corbelli, spiega che “Le sfilate saranno realizzate in collaborazione con la Boutique Ferretti, Gaudenzi, Sveva e Antonia: le modelle usciranno in strada dai rispettivi negozi.”

L’Assessore al Turismo Simone Gobbi ha spiegato che la scelta di “Riccione Preview” è dovuta dal fatto che si vuole creare un evento che duri nel tempo e che coinvolga le imprese locali lanciando nuove mode invece di andare a cercare eventi mediatici con personaggi famosi…

Durante il periodo pasquale ci saranno anche mostre e convegni come l’anno scorso che ha visto nella Villa Mussolini le mostre di design che hanno riscosso grande successo fra il pubblico…

Condividi con un click su: