Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Italia in miniatura cede alla società coreana Mulgogi…

Posted on : |

Arriva una notizia sconvolgente dal parco divertimento di Italia in Miniatura: sarà ceduta a una società coreana Mulgogi Co. Ltd. di Busan

RIMINI. Anche Italia in Miniatura si diverte il giorno del Pesce d’Aprile, annunciando che avrebbe ceduto il parco divertimento a una società coreana di nome Mulgogi, dove Mulgogi in coreano vuol dire pesce. La notizia sarebbe stata che dal 1° Maggio 2012, Italia in Miniatura si sarebbe trasferita in Corea dalla fantasiosa società Mulgogi Co. Ltd. di Busan.

Uno scherzo per il Pesce di Aprile che ha un suo perchè… Un messaggio che la famiglia Ramberti che gestisce il parco fondato nel 1970 vuole dare al comune e ai riminesi: “se continuate ad isolarci potremmo anche chiudere baracca e vendere”. Frase che deriva dalla mancata concessione da parte del Comune per un ampliamento del parco e dal taglio dei servizi della Tram che ha tagliato i collegamenti dalla città a Italia in Miniatura…

Uno scherzo ideato molto bene e molto credibile, dove nella nota stampa si può leggere che il parco divertimento sarebbe diventanto una parte del progetto del parco tematico più grande del mondo e che già nel 2009 erano stati effettuati dei lavori in collaborazione con noti colossi coreani…. e che solo alcune delle miniature sarebbero state inviate in Corea, mentre altre sarebbero state vendute all’asta per dare il ricavato in beneficenza… Molto originale nella nota stampa il futuro del parco: “Nell’attuale area sorgerà il più grande impianto europeo per la coltivazione di Bonsai…”

Video di Italia in Miniatura:

Condividi con un click su: