Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

SiVinceTutto SuperEnalotto: il montepremi sarà spartito interamente…

Posted on : |

Vincite più alte con il nuovo gioco del SuperEnalotto: “SiVincetutto”

Si sà che le probabilità di fare un 6 al SuperEnalotto sono davvero bassissime e se si fa un 3, la vincita è davvero bassa, 15 euro che non consola la giocata fatta con la speranza di arrivare al grande sogno di tutti: Vincere il super Montepremi in palio!

Da un sondaggio fatto dalla Sisal, risulta una delusione sulle basse vincite e per rimediare è stato creato SiVinceTutto SuperEnalotto. A parlare è Marco Caccavalle, direttore Lottery di Sisal che spiega: “Le richieste emerse sono fondamentalmente due.” La prima cosa emersa è che i giocatori giocano col desiderio di vincere il Montepremi da sogno e avere vincite più alte, mentre la seconda è che vorrebbero che il Montepremi fosse spartito interamente a differenza di adesso che se non esce il 6, il montepremi alimenta l’estrazione successiva….

Come Funziona
Per venire incontro ai giocatore del SuperEnalotto si è appunto creato SiVinceTutto dove le modalità di gioco sono uguali al SuperEnalotto, ma le vincite saranno diverse perchè il montepremi sarà spartito interamente in un sera anche se non esce il 6 fra gli altri vincitori. La prima estrazione sarà il 27 Aprile alle ore 20,00 e si può giocare da oggi.  Il montepremi sarà suddiviso per il 50% ai 6 e il restante ai 5, 4 e ai 3 dove in assenza del 6, il montepremio sarà ripartito lo stesso…

Quando
La prima estrazione come già detto sarà prevista per il 27 Aprile, e la Sisal sta già organizzando altre estrazioni che molto probabilmente saranno in occasione delle feste come in questa occasione che cade in corrispondenza della Pasqua..

Quindi un nuovo appuntamento per coloro che cercano la fortuna, dove sempre dai dati statistici risulta che gli italiani nonostante la crisi non abbiano smesso di giocare dove nel 2010 si sono registrate giocate per oltre 1 miliardo di schedine per un totale di 2,926 miliardi di euro e che i giocatori fissi ad estrazione sono circa 16/17 milioni che raggiunge i 20 milioni quando ci sono montepremi da capogiro…

Condividi con un click su: