Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il Parco Acquatico Prato Blu riapre il 28 Maggio | Montichiari (Brescia)

Posted on : |

Riparte il prossimo 28 maggio la nuova stagione estiva del Parco Acquatico Prato Blu di Montichiari.

Il Parco Acquatico Prato Blu si sviluppa su una superficie di circa 120.000 mq,  immerso nel verde della campagna ha saputo integrarsi perfettamente con l’ambiente che lo ospita. E’ un parco acquatico pensato e realizzato per il benessere dei suoi ospiti, al suo interno ci sono diverse piscine che si differenziano per forme, colori e finalità. Alcune sono dedicate ai bambini, altre sono pensate per la famiglia, altre ancora solo per gli adulti.

Oltre che nell’acqua ci si può divertire anche all’asciutto sui 6 campi da beach volley oppure giocando a calcio negli spazi riservati, a ping pong sui tavoli ad uso gratuito o a basket. Per i bambini c’è la ”spruzzo area” dove potersi rinfrescare cercando di accalappiare improvvisi zampilli che fuoriescono dal terreno. Trovano spazio anche ampie zone ombreggiate attrezzate con tavoli e panche per poter organizzare i propri pic-nic.

Per la pennichella c’è l’ombra dei boschetti e quella degli ombrelloni sparsi sul prato. L’abbronzatura la si può ottenere crogiolandosi al sole oppure accedendo all’area benessere riservata agli adulti e stendendosi sui lettini del solarium nebulizzato.
Per sciogliere le tensioni si può approfittare delle postazioni idromassaggio, dei lettini massaggianti, della cascata tonificante, del percorso idrotonico.

Il Parco Acquatico Prato Blu è a Montichiari in provincia di Brescia a 15 Km dal Lago di Garda confinante con la provincia di Mantova, facilmente raggiungibile in quanto vicino ai caselli autostradali di Desenzano e Brescia Est sull’autostrada A4.

Per contatti:
www.pratoblu.it
[email protected]

Via Pozzo Cavato, 58
Montichiari (BRESCIA)
fraz. Chiarini

Condividi con un click su: