Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Trofeo Seven Syncro 2011 a Cesenatico

Posted on : |

Sabato e Domenica 600 atlete saranno a Cesenatico per contendersi il “Trofeo Seven Syncro”

CESENATICO. In città arriva lo sport insieme allo spettacolo delle sincronette nella piscina comunale di Cesenatico. L’evento si svolgerà Sabato 30 Aprile e Domenica 1° Maggio con 23 società di nuoto sincronizzato che si contenderanno il 4° “Trofeo Seven Syncro” con un totale di 600 atlete provenienti da tutta Italia.

L’evento arrivata alla sua quarta edizione inizierà sabato sera con una esibizione per la raccolta di fondi a scopo benefico grazie alle giovani atlete di nuoto sincronizzato. Dalle 9 alle 18:00, nelle 2 giornate le 600 atlete si contenderanno il trofeo organizzato dall’omonima società di Savignano.

Le categorie che si scontreranno saranno 6 e comprenderanno atlete dai 4 ai 21 anni:

  1. Giovanissime
  2. Esordienti A
  3. Esordienti B
  4. Ragazze
  5. Juniores
  6. Seniores

Che si esibiranno in balletti di solo, duo, trio, squadra, libero combinato.

Durante la giornata di Sabato, alle ore 20 ci sarà anche l’esibizione di due atlete nazionali: Sara Vaenti e Silvia Mattei.

Il trofeo Trofeo Seven Syncro offrirà a tutti gli spettatori uno spettacolo coreografico pieno di colori e giochi di luci, dove ogni società potrà organizzarsi per creare coreografie basate su un film, una fiaba, un musical, etc…

L’ingresso alla piscina comunale sarà gratuito ad eccezione di Sabato sera dove il ricavato sarà dato a scopo benefico per aiutare una bambina con gravi problemi di salute…

 

Condividi con un click su: