Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Subsonica per il Ferragosto più cool del 2011 nel Salento

Posted on : |

Subsonica saranno protagonisti di un doppio live per i 14 Agosto al Parco Gondar a Gallipoli, cuore del Salento. L’estate più cool è certamente questa. Vieni a ballare in Puglia, questo il motto del Cube Festival 2011 che ha annunciato i primi protagonisti.

Il festival si svolge nelle giornate del 12, 14 e 16 agosto 2011.

I Subsonica suoneranno un doppio live + dj set nella notte e fino all’alba di Ferragosto ovvero il 14 agosto. Tra i  concerti in Puglia da non perdere!!!

Si tratta di un occasione imperdibile per godere di una vacanza in Puglia – la Regione più cool del momento – e di vedere uno dei gruppi live suonare per un intera notte. Il nuovo album dei Subsonica Eden ha confermato che la band è in perfetta forma. Ritmi potenti, canzoni al fulmicotone, break beat che spacca un universo di elettronica made in Torino che ancora è inimitaile.

La tre giorni spezzata si animerà comunque  anche di altri artisti.  Caparezza farà gli onori di casa.  Suonerà al Parco Gondar di Gallipoli il 16 agosto 2011.

Il 12 Agosto sarà invece la dj berlinese Ellen Allien a chiudere la serata per un dj set a base di electro clash. Attiva da oltre 10 anni residente a Berlino rappresenta una delle principali icone della scena electro mondiale.

Per aggiornamenti e news: http://www.cubefestival.it/index.htm

Condividi con un click su: