Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Matrimoni & fiori : tutti gli accessori per un allestimento da sogno

Posted on : |

L’ Estate è alle porte e la stagione dei matrimoni inizia con il solito corri corri delle spose per gli ultimi preparativi .

Come tutti gli anni uno dei preparativi più laboriosi riguarda l’ allestimento floreale , che è fondamentale per la buona riuscita di un matrimonio.

Per aiutare non solo gli sposi ad orientarsi nelle varie proposte e preventivi che spesso per un non addetto ai lavori possono risultare anche stancanti e difficili , un noto grossista di accessori per fioristi ha pubblicato una guida online per offrire i riferimenti essenziali per capire esattamente cosa si voglia dal proprio allestimento floreale matrimoniale.

Infatti gli stili sono molti , e anche le interpretazioni offerte dai fioristi. Non è raro perciò , soprattutto se si stanno organizzando tanti aspetti della celebrazione e tutti velocemente , equivocare o non riuscire ad esprimere esattamente le proprie esigenze.

Ecco allora questa guida che mostra passo passo tutti gli accessori necessari per un allestimento floreale , in modo che gli sposi possano presentarsi dal fiorista già con le idee un po’ più chiare , evitando perdite di tempo per entrambe le parti e soprattutto aiutandoli a raggiungere una migliore comunicazione delle proprie esigenze.

Potete trovare la guida sul blog dell’ azienda dedicato agli accessori floreali per l’ allestimento floreale di matrimoni .

Cerini Pablo

Il Numero Verde SAS

Ingrosso accessori per fioristi

0331422495

Condividi con un click su: