Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Spiaggia con nuovi servizi: spa, dune e piscine…

Posted on : |

Nuovi servizi tecnologici ed ecosostenibili per i super bagni della Perla Verde

RICCIONE. Arrivano bagni con spa, dune e piscine per la prossima stagione con nuovi servizi tecnologici ed ecosostenibili e c’è chi ha un occhio di riguardo per le persone disabili…

Gli operatori turistici balneari si sono messi al lavoro per creare il primo progetto in Europa che riunisce le tematiche legate al rispetto per l’ambiente insieme all‘accessibilità di clienti disabili.

Un esempio è il bagno Giulia 85 che su tutte le cabine ha montato porte da 80 cm con scivolo per le carrozzelle, 2 cabine con docce chiuse accessoriate e per fare il bagno è presente anche una poltrona job e una canoa doppia anti-ribaltamento. Ma non finisce qui, perchè è presente anche un percorso per non vedenti che permette di accedere a tutta la spiaggia. Per rispettare l’ambiente sono stati usati materiali di riciclo per la ristrutturazione. Fra le novità che si presenteranno anche 2 mini spa all’interno di un giardino con essenze arboree tipiche del Mediterraneo. Il bagno Giulia 85 sarà il primo a inaugurare questo progetto entro la fine del mese.

I bagni Battarra e Settimo 93 e 94 puntano sulla tecnologia installando 200 ombrelloni con apertura e chiusura automatica attraverso un telecomando, pannelli solari, sistema di videosorveglianza e wifi su tutta la spiaggia. La spiaggia sarà inaugurata fra 10 giorni.

Ai bagni 108 e 109 Playa del Sol si punta sull’animazione, rivolgendo l’attenzione sui bambini trasformando la spiaggia in un vero villaggio. Qui si punta al benessere con una piscina da 100 metri accompagnata da idromassaggi. L’animazione sarà condotta da uno staff di ballerini e cabaret sull’ampio palco dotato di maxi-schermo e impianto per la musica. Si inaugurerà il 31 di Maggio con un saggio di danza.

Condividi con un click su: