Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Marilú e la sua Secret Story, il brano piú hot del momento!

Posted on : |

Per la serie: “Se in Italia la mia musica non piace, provo fuori!”.

L’origine di Marilù è tutta italiana, precisamente calabrese. La sua musica picchia in testa proprio come il vino della sua terra: Cirò. Una ragazza semplice? Non possiamo dirlo, non la conosciamo. Leggendo qui e lì si intuisce che sogna di aprire un concerto di ZUCCHERO, che ha lavorato con Rick Pope e Jamal Thomas (prendete informazioni su chi è) e che vive in Lussemburgo.

Onestamente però ascoltando i sui brani su YouTube la domanda viene spontanea:

MA UNA COSI’ NON POTEVAMO TENERCELA IN ITALIA?

E così metre l’Italia discografica restava sorda alle sue canzoni vinceva un disco d’oro, occupava le classifiche, apriva i concerti di artisti internazionali, eccetera. Dopo i siccessi ottenuti in gruppo con i The Gentles inizia la sua carriera solista con il primo album Wait. E adesso è possibile ascoltare, SECRET STORY, il singolo che promoziona il suo secondo album solista con relativo video-clip che uscirà il 12 luglio.

L’intero album sarà pronto per settembre e uscirà con la ZeroMoneta Records e… chissà!

Il singolo è su Itunes anche se di questi tempi è inutile invogliare la gente a fare un download legale. Per chi volesse, però, ascoltarla su YouTube e mettersi a ballare in corridoio oppure sul divano, fate voi, basta cliccare sul link a inizio post. Perché è questa la reazione che avrai ascoltando SECRET STORY. Rischia quasi di diventare una sorta di virus sonoro, una pandemia ritmica. Ti fa perdere i freni. “Completely crazy” per citare l’artista.

Insomma: Marilù ci piace! Secret Story ci piace!

Marilù ci piaci tu!

Forse mi sbaglio ma sicuramente appena avrò finito di scrivere questa info, nella speranza che la divulghiate, cliccherò sul play del mio WMP e inizierò a ballare.

Clicca qui in basso per ascoltare la canzone

Secret Story – Il brano più hot del momento

Per interviste: [email protected]

Sito italiano artista: www.marilumusic.it

Sito etichetta: www.zeromoneta.com

Canale YouTube:  http://www.youtube.com/user/MariluTvMusic

Condividi con un click su: