Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Convention Bureau e La Torre Resort insieme per i Mondiali 2014

Posted on : |

Resort si affilia e invita altri albergatorinvida outros hoteleiros.

Porto Seguro- Bahia – Brasile (Da Mídia Mutá) –Lunedì 25/7 il Resort La Torre e i rappresentanti del Convention Bureau hanno ristabilito un’importante partnership per lo sviluppo del turismo nella regione di Porto Seguro. Luigi Rotunno, General Manager dell’hotel ha firmato il contrato di affiliazione dell’hotel al Convention Bureau rappresentato da Daniel Menta e Bruno Fernandes. Un importante accordo per la città, in vista dei Mondiali 2014, ed il riconoscimento del lavoro svolto dal Convention Bureau che ha portato a Porto Seguro più di 14 eventi negli ultimi 12 mesi.

Insieme alla Segreteria Statale della Coppa- SECOPA, segreteria che è stata creata specialmente per gli Affari relativi ai Mondiali di cálcio 2014, il Convention Bureau potrà far venire a Porto Seguro una squadra partecipante. “Per affrontare queste sfide il Convention Bureau ha bisogno di forza e unione da parte degli imprenditori turistici” – ha dichiarato Luigi Rotunno.

Secondo il General Manager del resort, il La Torre riconosce ilo Convention Bureau come un alleato forte e valido per affrontare le sfide nazionali e poter competere con le altre grandi destinazioni del Nord Est brasiliano: “Il settore turístico a Porto Seguro deve trovare una stabilità e una pianificazione riunendo gli enti solidi come il SENAC, SEBRAE, SINDESUL, ABIH, e soprattutto il CVB. Porto Seguro deve amministrare il Piano Gestore del Turismo in modo continuo e senza interruzioni” ha concluso Rotunno.

Jerusa Brandão/Mídia Mutá

Condividi con un click su:
Category : Eventi, Turismo
Tags : , ,