Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Sport, gare, tornei internazionali a Rimini, capitale Europea della vacanza.

Posted on : |

Un agosto da sballo, un programma di eventi sportivi, feste, mostre che si proiettano fino alla prima quindicina di settembre, per un pubblico straordinario, che fra le tantissime località balneari che si snodano da “cost to cost”, ha scelto Rimini “l’Ostenda italiana”.

Fin dagli anni ’60, gli hotel Rimini, hanno ospitato sia italiani provenienti dal nord e dal sud, sia stranieri, offrendo loro pensione completa al prezzo di  800 Lire.

Oggi nel 2011 gli alberghi Rimini modernizzati, attrezzati dei  servizi più confortevoli per il turista:

parcheggi, spazi relax, piscine, aria condizionata, sala lettura, biciclette per uscite, doppio menù a base di carne e pesce, bufet variegati e ricchissimi, dove ognuno può servirsi illimitatamente.

hanno migliorato e aumentato le qualità dei servizi, ma soprattutto non hanno cambiato la loro antica dottrina:
prezzi convenienti, all inclusive con bevande ai pasti e servizio spiaggia, bimbi gratis, offerte settimanali veramente stracciate, come nessuna altra zona balneare italiana offre.

La convenienza è la politica degli Hotel di Rimini, pacchetto-soggiorno con un minimo di tre giorni
Last Minutes e Second Minutes per le famiglie e per i giovani.

Dal 12 al 14 Agosto nel 105 Stadium Rimini avrà l’onore di ospitare un torneo internazionale di Basket. I partecipanti verranno dalla Bosnia, dalla Polonia, dalla Gredcia e da tutta l’Italia.
Questo torneo è un importante test che mette alla prova  la nazionale italiana di pallacanestro prima di partecipare agli Europei in Lituania.

ALL’8 Agosto Bob Sinclair, celebre dj francese, sarà al Peter Pan, una fra le più famose discoteche  di Rimini.

Fino al 16 Ottobre nella Rocca Malatestiana di Rimini si terrà una mostra dedicata alla scultura italiana contemporanea.

Dal 9 all’11 Settembre Sport Days  presso il Quartiere Fieristico di Rimini la prima edizione per scoprire calendari, attività e tutte le novità della disciplina a cui si è interessati. Presenti Federazioni Sportive Internazionali, il Coni, gli Enti di Promozione Sportiva , le Discipline sportive associate e tanti altri ancora.

Concerto degli “Zero Assoluto” il 26 Agosto nella spiaggia di Bellaria Igea Marina.

Se vuoi dunque essere presente e vivere questi momenti di divertimento sportivo, musicale o culturale, non perdere tempo e prenota  il tuo soggiorno presso gli Hotel Rimini, che permettono a tutti grazie  alle agevolazioni, ai prezzi convenienti facilmente una vacanza.

Condividi con un click su: