Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Toko Village: sviluppo immobiliare che innova nel Mutá di Porto Seguro

Posted on : |

Porto Seguro-Bahia-Brasile- (Da Mídia Mutá) – 17.000 metri quadrati di area con 32 appartamenti e 17 ville a 200 metri dal mare nella bellissima spiaggia del Mutá, nel litorale nord di Porto Seguro. Il Toko Village è il nuovo sviluppo immobiliare nel quartiere del Mutá, che unisce la splendida natura del luogo a costruzioni di pregio pensate per ogni esigenza abitativa e turistica. I lavori sono cominciati all’inizio del 2011 e la prima tappa di 12 appartamenti e 3 ville sarà consegnata a fine 2011.

Sia in Italia che in Brasile l’impresa Innovare si avvale di professionisti specializzati nella costruzione e restauro di immobili di alto prestigio. “Anche in Brasile, grazie a Luigi Rotunno e Giovanni Nannipieri, abbiamo trovato un team esperiente che ci permette di mettere in atto tutta la nostra esperienza italiana”, ha spiegato l’amministratrice dell’impresa Mariana Rasetto, “vogliamo offrire soluzioni innovative e qualitative mirate alle esigenze di ogni cliente”.

La tipologia degli immobili del Toko Village va dagli appartamenti, dai 120 m² su uno o due piani, alle ville su due piani dai 180 ai 260 m². “Tutti con verande e pergolati molto grandi in modo da proteggere finestre e pareti dai raggi del sole, per mantenere gli interni freschi”, ha aggiunto Mariana Rasetto, il nome Innovare, inoltre, significa che sia in Italia che in Brasile adottiamo tutte le innovazioni disponibili per rendere la casa al servizio dell’uomo”..

Fra i soci di Innovare, tutti amanti del Brasile, c’è anche il procuratore di calcio Luis Luzzi, che rappresenta vari giocatori in Italia e in Sud America. La spiaggia di Mutá, una delle più belle di Porto Seguro, a 15 minuti dal centro della città, è pronta a riceverli nel migliore dei modi!

Mídia Mutá/Antonio Alberghini

Condividi con un click su: