Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La Torre Resort di Porto Seguro partecipa all’ABAV- Fiera delle Americhe

Posted on : |

Rio de Janeiro – Brasile – (Da Mídia Mutá)– Giunta alla sua 39ª edizione, l’ ABAV – Associazione Brasiliana di Agenzie di Viaggi, la fiera delle Americhe, riunisce circa 40 paesi nello spazio Riocentro, dal 19 al 21 ottobre, a Rio de Janeiro. Il La Torre Resort, hotel 4 stelle situato nella Spiaggia del Mutá, litorale nord di Porto Seguro-Bahia è presente all’incontro per lanciare il miglior Capodanno di Bahia. In partnership con il grupo Axé Moi, il La Torre ha, nel suo pacchetto di fine anno, otto concerti con le migliori bande dell’Axé Music del Brasile; fra queste Ivete Sangalo, Chiclete com Banana e Cláudia Leitte. “L’Abav, fiera delle Americhe apre nuovo orizzonti la nostra partecipazione è indispensabile”, ha commentato il direttore generale del La Torre Resort, Luigi Rotunno.

Capodanno 2012

Di fianco alle tradizionali aziende del settore turístico, il La Torre Resort presenta il Capodanno 2012 Axé Moi – La Torre Resort. Acquistando il pacchetto di 07 notti, i clienti avranno accesso alla festa con totale confort e sicurezza; il transfert è un nuovo servizio che il La Torre rende disponibile ai clienti. Con sistema All Inclusive nell’ hotel e spazio riservato Open Bar gli ospiti non devono preoccuparsi nemmeno di portarsi dietro il portafoglio, e possono divertirsi in totale comodità.

Innovazioni nella Fiera

Dei 40 paesi che partecipano alla fiera, otto di essi quest’anno sono presenti con spazi ancora più grandi, Perù, Argentina, Italia, Israele, Turchia, Dubai, Costa Rica, Messico e Spagna hanno ampliato i loro padiglioni. Per la prima volta alla fiera si sono presentati gli operatori Travel Zone – Grecia, Red October – Russia e Jac Travel – Inghilterra.

Com tante attrazioni all’ABAV, di vari posti nel mondo, il La Torre Resort ha portato il Capodanno 2012. Considerato atualmente come l’hotel “Delle Celebrità”, riceverà tutti gli artisti con le bande che suoneranno all’Arena Axé Moi dal 28 al 31/12. La programmazione per il fine anno è già definita.:

28/12 – Ivete Sangalo + Jammil e Uma Noites;

29/12 – Cliclete com Banana + banda Eva;

30/12 – Cláudia Leitte + Araketu;

31/12 – Banda Capitão Axé + banda Tomate (Conto alla rovescia).

Un’altra novità della fiera che sta suscitando scalpore è la partecipazione di un aeroporto Internazionale considerato il migliore del mondo. Si tratta del Changi di Singapore, quotato leader dalla Sky Trax World Consulenze di Aviazione. Il modernissimo terminale è una delle attrazioni della Fiera delle Americhe.

“L’ ABAV apre nuovi orizzonti nazionali e internazionali. La partecipazione del La Torre Resort è imprescindibile. Stiamo realizando ottimi affari”, ha spiegato Luigi Rotunno – Direttore Generale del resort.

Jerusa Brandão/Mídia Mutrá

Didascalia: La Torre Resort di Porto Seguro porta il Capodanno di Bahia all’ABAV. Nella foto, Luigi Rotunno – Diretore Generale del resort, presenza di spicco all’evento insieme alla Direttrice Commerciale Alessandra Quaresma.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,