Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

“Natural Beauty” al “Salerno Village” Fitness & Wellness 2011

Posted on : |

“Natural Beauty”, sarà presente alla seconda edizione di “Salerno Village” Fitness & Wellness, che si terrà il 22 e 23 Ottobre presso il Campus Universitario a Baronissi in Via Salvador Allende.

Per l’occasione “Natural Beauty” presenterà gli integratori indispensabili per la corretta nutrizione di ogni sportivo, quali “Fruvè” antiossidante a base di frutta e verdura, “Omega 3Tg” integratore di acidi grassi essenziali, “Magnesio Marino” l’unico integratore monodose di puro cloruro di magnesio ed il nuovo nato “ViralDefend” un integratore preparato con un mix di antiossidanti specifici per proteggere l’essere umano dagli attacchi influenzali.

Sarà presentata altresì, la linea “Dimacell” preparata con ingredienti vegetali e composta da Crema, Fango ed Integratore, per contrastare gli inestetismi della cellulite con una duplice azione interna ed esterna.

Al “Salerno Village” saranno presenti istruttori e maestri internazionali, tra cui il maestro di Arti Marziali Giovanni Desiderio e la nota istruttrice e trainer “Jill Cooper” con il suo trampolino. Negli spazi organizzati del Campus Universiatrio ci saranno 7 Aree Master Class, Workshop e Corsi di Formazione oltre ad un’area Espositiva. La manifestazione è organizzata dal “Centro Studi PAF” di Salerno.

Condividi con un click su: