Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Capodanno Milano: come prenotare le feste più belle

Posted on : |

Il Capodanno Milano si avvicina e i locali si arricchiscono di idee da proporre per trascorrerlo in compagnia, aspettando la mezzanotte a cena e proseguendo la serata ballando.

Su Capodannoamilano.com i più conosciuti locali del capoluogo lombardo presentano il loro programma per l’attesa notte di San Silvestro. Dettagliate schede riassumeranno le informazioni necessarie a capire il genere di eventi proposti, suddivisi all’interno delle sezioni discoteche, ristoranti, discopub, teatri, ville e castelli, hotel e piazze.

L’utente potrà così conoscere il menù del Gran Cenone, la musica che proporranno i dj della serata, l’indirizzo e i contatti del locale, il prezzo per la prenotazione e molto altro ancora. Sul portale, inoltre, dopo aver valutato le diverse alternative, è possibile procedere con l’acquisto delle prevendite. Agli utenti milanesi verranno segnalati gli indirizzi fisici dei punti vendita dove ritirarle, mentre coloro che raggiungeranno Milano solamente a Capodanno potranno contare sull’assistenza dello staff per procedere con l’acquisto dell’evento direttamente online.

Condividi con un click su: