Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Aiutare il Meyer con un mutuo? Con Casa Insieme 2011 è possibile!

Posted on : |

Risparmiare sul mutuo ed aiutare chi ha bisogno di un aiuto: in poche parole Casa Insieme 2011.

L’iniziativa parte da Consulenzamutui.it, uno dei maggiori e longevi siti on line in Italia specializzati nella mediazione creditizia nel settore dei mutui. Il servizio offerto di consulenza è PERSONALE, GRATUITO ed ora anche SOLIDALE.

Con Casa Insieme 2011 potrai risparmiare sul mutuo ed aiutare le famiglie dei bambini ricoverati all’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze. In che modo? Per ogni contratto di mutuo stipulato entro il 31 dicembre 2011 Consulenzamutui.it devolverà una parte del compenso ricevuto dalle banche, visto che al cliente non chiederà mai niente, in favore delle strutture che si occupano dell’accoglienza dei parenti durante la degenza dei loro piccoli al Meyer.

Con questo progetto Consulenzamutui.it ha voluto essere in linea con la propria vocazione di trovare casa al prossimo, dando un aiuto concreto alle famiglie dei bambini in un momento così delicato come può essere quello del ricovero ospedaliero.

La madrina di Casa Insieme 2011 ha il bel volto solare e sorridente di Noemi Giangrande, Miss Eva 3000 – 2010, ed attualmente modella ed attrice teatrale. Noemi si prestata a realizzare uno spot televisivo ai fini della pubblicizzazione dell’iniziativa e dei servizi di Consulenza mutui.it .

Condividi con un click su: