Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Consolidare i propri debiti con CreditExpress

Posted on : |

prestitifinanziamentiCreditExpress Compact è il prestito di Unicredit Banca che ti permette di estinguere tutti i finanziamenti attualmente in essere con altri istituti di credito compresi poste e società finanziarie e di pagare un’unica rata di rimborso a condizioni decisamente più vantagiose. Questo, riassumendo, è lo scopo di questo interessante prodotto che può essere richiesto da tutte le persone fisiche. Questo finanziamento permette di ottenere da un minimo di 2 mila ad un massimo di 50 mila euro con una durata minima di rimborso di 12 mesi che può essere estesa fino a 120 (10 anni).

Il tasso di interesse è fisso per l’intera durata del finanziamento; in aggiunta al prestito si può stipulare una polizza che tutela il richiedente contro morte, malattia o invalidità permanente coprendo per intero la parte del finanziamento ancora in essere.

Una volta ottenuta la delibera del finanziamento riceverai la somma da te richiesta direttamente sul tuo conto corrente via bonifico; il rimborso avverrà in rate mensili con addebito automatico sul conto.

Per richiedere il prestito personale CreditExpress Compact di Unicredit non devi far altro che andare nella filiale più vicina; li un addetto ti darà tutte le ulteriori informazioni di cui necessiti. Ricordiamo che tra i documenti necessari sono assolutamente indispensabili: codice fiscale, documento d’identità, busta paga/cud/cedolino della pensione e i documenti per l’estinzione anticipata dei finanziamenti presso gli altri istituti.

Ma quali sono i principali vantaggi del consolidamento debiti? In particolare c’è da sottolineare che, spesso, consolidarei propri debiti può significare risparmiare molti soldi alla fine dell’anno. Questo perchè nella maggior parte dei casi un prestito di importo elevato conviene sempre di più di tanti piccoli prestiti. In sostanza si punta ad abbassare tutti i vari costi che vanno ad incidere sulle rate mensili.

Inoltre, da non sottovalutare, la possibilità di pagare un’unica rata e avere a che fare con un solo istituto di credito. Tutti vantaggi che possono rendere davvero molto interessante questo prodotto offerto da Unicredit.

Per maggiori informazioni su prestiti e finanziamenti consigliamo: prestitiok.com

Condividi con un click su: