Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Dal 30 marzo al via l’edizione 2012 di My Special Car

Posted on : |

Oramai l’attesa è quasi terminata. Mancano infatti circa 2 settimane all’inizio di My Special Car, la fiera dove “nulla è di serie”. L’evento è dedicato a tutti gli appassionati di tuning, la disciplina che si basa sulla modifica dei veicoli, dalle auto ai truck. All’interno dei padiglioni della Fiera di Rimini dal 30 marzo al 1 aprile sarà infatti possibile ammirare vetture completamente modificate nella loro struttura, nell’estetica così come negli interni fino agli accessori come ad esempio impianto stereo ecc. fino ad ottenere un “prodotto finito” che può essere anche completamente diverso rispetto a quello iniziale.

Il tuning ha tantissimi appassionati non solo in Italia ed infatti saranno numerosi i visitatori che giungeranno da ogni parte d’Europa per assistere a quello che si può considerare come l’evento indoor del genere principale del Vecchio Continente. Stanno fioccando le prenotazioni presso gli hotel Rimini 3 stelle così come verso le altre strutture ricettive che mettono a disposizione offerte hotel My Special Car Rimini per invogliare appassionati e turisti a soggiornare in città. Un appuntamento quindi importante non solo per gli amanti del tuning ma per l’intera città che va nell’ottica della destagionalizzazione del turismo che si può attuare anche grazie agli eventi fieristici che si svolgono durante tutto l’anno.

L’edizione 2012 è la decima e saranno tante le sorprese e gli appuntamenti speciali per celebrare questo risulato: saranno premiati gli espositori fedeli, coloro che hanno da sempre fatto parte della famiglia My Special Car ed a cui va riconociuto parte del successo della kermesse e ci sarà anche l’affascinante RallyRonde, una gara che si snoderà tra il mare e le colline di Rimini con partenza ed arrivo nella Fiera. Quest’ultima, per tutti coloro che vorranno partecipare a My Special Car, dista pochi km dalle uscite di Rimini Nord e Rimini Sud della A14 ed è facilmente raggiungibile anche in treno dal momento che è servita da una fermata sulla linea Milano-Bari. L’aeroporto più vicino infine è il Federico Fellini di Rimini.

Condividi con un click su:
Category : Eventi
Tags :