Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Resort La Torre di Porto Seguro premia partner turistici il 6 marzo a Belo Horizonte

Posted on : |

Resort La Torre di Porto Seguro premia partner turistici il 6 marzo a Belo Horizonte

Belo Horizonte – Minas Gerais- Brasile (Da Mídia Mutá) – Con il sucesso di vendite e presenze nell’estate brasiliana, il Resort La Torre, situato nella spiaggie di Mutá – litorale nord di Porto Seguro – e nella lista dei migliori hotel del Brasile del Travellers Choice 2012, ringrazia i partner con una grande festa a Belo Horizonte, il 6 marzo. “Il successo di una destinazione turistica come il Mutá o di un Resort come il La Torre non si fa da soli pr questo vogliamo rendere omaggio a tour operator, agenzie di viaggi e mezzi di comunicazione che, insieme a noi, rendono possibili questi risultati”, ha spiegato il direttore generale del Resort La Torre, Luigi Rotunno.

La festa si svolgerà nello Spazio Meet – Porcão, il 6 marzo alle alle 1930min, nel quartiere São Bento a Belo Horizonte. Tour operator come la Trend, Master, Nascimento, Visual Turismo, Tam Viagens, Interpool, Território, Snow Adventure, Belvitur e Luxtravel, fra gli altri, riceveranno il trofeo “Destaque La Torre Resort 2012” dal direttore generale del Resort La Torre – Luigi Rotunno. Riceveranno il trofeo anche le agenzie indicate dagli operatori.


“Abbiamo scelto la capitale di Minas Gerais perché è lo stato brasiliano che visita di più il Resort La Torre e, di conseguenza, Porto Seguro”, spiega Alessandra Quaresma – gerente commerciale. Per la prima volta il resort realizza una festa di ringraziamento ai partner commerciali di tutto il paese, “Il sucesso di una destinazione turistica come la Spiaggia del Mutá, o di un Resort come il La Torre non si fa da soli per questo abbiamo l’onore di riunire in un unico incontro i principali tour operator, agenzie di viaggi e veicoli di comunicazione turística del Brasile, nostri partner per raggiungere risultati positivi di spicco”, ha concluso Rotunno.

Jerusa Brandão/Mídia Mutá

Condividi con un click su:
Category : Eventi, Turismo
Tags : ,