Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

“Harry Potter Never Ends”: la seconda edizione a Riccione

Posted on : |

Riccione si prepara ad accogliere la seconda edizione del raduno italiano del maghetto più famoso degli ultimi quindici anni. Dal 28 aprile al 2 maggio, infatti, il Pala Terme di Riccione ospiterà “Harry Potter Never Ends”, manifestazione che porterà in città i fan del libro di J. K. Rowling, madre di questa sagra famosissima nel mondo. “Harry Potter Never Ends” è un incontro organizzato da Artemide Events e con il Patrocinio del Comune di Riccione.

Questa tre giorni sarà un’occasione di fare festa, ma anche di organizzare workshop, mercati e mostre. Tra le cose in programma una divertente “caccia agli Horcrux”, una sorta di caccia al tesoro che porterà i partecipanti in giro per Riccione alla ricerca di ingredienti magici. Oppure il torneo di Quidditch. Di cosa si tratta? Dello sport più praticato dagli aspiranti maghi della sagra di Harry Potter: armati di scopa, bisogna inseguire una boccia d’oro.

Il ritrovo è previsto per sabato 28 aprile alle 11:00 dove per chi volesse soggiornare può trovare ottime Offerte degli Hotel Riccione. I partecipanti verranno accolti e smistati nelle varie “Case”. Durante la giornata è poi previsto il “Ballo del Tassorosso” e un duello tra maghi. Nei giorni successivi sono previsti incontri su divinazione, erbologia, magia e altre scienze oscure. Il tutto intervallato con le prove per il ballo del ceppo. La tre giorni si concluderà con la consegna dei diplomi e la designazione di un vincitore. Per partecipare basta cercare su Facebook “Harry Potter Never Ends”: troverete tutte le informazioni per iscrivervi e gli hotel di Riccione convenzionati con questo magico evento.

Condividi con un click su: