Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il Capodanno rosa dell’estate romagnola

Posted on : |

notterosa2013rivieraParola d’ordine: “AsaNIsiMAsa”, ovvero la formula magica che i bambini protagonisti di “8 e ½”. È questa infatti la chiave dell’ottava edizione della Notte Rosa, il Capodanno dell’estate italiana, che si aprirà venerdì 5 luglio in Romagna, dando vita ad un fine settimana con centinaia di appuntamenti tra musica, cultura, enogastronomia e spettacolo.

L’Anima sarà il tema della Notte Rosa 2013, da intendersi come il calore, la genuinità e la proverbiale simpatia dei romagnoli, oltre al fascino senza tempo dei suoi luoghi. Tanti gli eventi in programma che animeranno contemporaneamente e per diversi giorni la costa romagnola, ma il momento più atteso e suggestivo rimane sempre il concerto di mezzanotte accompagnato dai fuochi d’artificio, che faranno “scoppiettare” tutta la costa.

Attesi oltre 2 milioni di turisti per un calendario di ben 300 eventi, tra concerti, spettacoli, reading, degustazioni, mostre e tanto altro, con piazze e viali affollati e colorati di rosa, stabilimenti balneari, musei, ristoranti aperti tutti la notte e l’immancabile appuntamento con la musica all’alba sulla spiaggia. C’è grande attesa quindi, per conoscere nel dettaglio i nomi dei protagonisti di questa edizione e tanta voglia di scoprire quali sorprese e novità sono state pensate quest’anno. Il Capodanno dell’estate rappresenta sempre un momento di grande aggregazione e divertimento spensierato, tra musica, buon cibo, eventi, spettacoli e concerti, il tutto in una romantica atmosfera colorata di rosa.

Condividi con un click su: