Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Morellato Energia: il fotovoltaico sul web

Posted on : |

Sin dalla scuola dell’infanzia, si cerca di istruire le persone di domani all’energia rinnovabile e al prevenire, per quanto possibile, l’inquinamento atmosferico. Grazie all’introduzione delle nuove fonti di energia, negli ultimi anni è diventato più facile immaginare un mondo meno inquinato.

Morellato Energia propone soluzione all’avanguardia nel settore del solare fotovoltaico, installando e effettuando manutenzione su impianti di recente e ultima generazione.

Per espandere il più possibile le proprie conoscienze, Valerio Morellato, amministratore dell’azienda, si affida al mondo di internet, decidendo di rinnovare il sito dell’azienda con contenuti freschi e immagini più recenti nel campo del fotovoltaico. Oltre quindi a un restyling dell’immagine prettamente estetica, sono stati ampliati i contenuti del sito che andranno a informare meglio i clienti di un settore in continuo aggiornamento come il fotovoltaico. Grazie alle nuove sezioni dinamiche, l’azienda potrà rimanere in stretto contatto coi propri utenti, aggiornando il sito con eventuali promozioni, news o eventi sul territorio. Parlando dell’azienda, Morellato Energia è nel settore del fotovoltaico e dell’energia rinnovabile dal 2004, trattando l’installazione di pannelli fotovoltaici a Pisa e in tutta la Toscana.

Per incrementare la propria clientela e estenderla a livello nazionale, Morellato ha scelto una campagna di web marketing, aumentando la propria popolarità sui motori di ricerca.

Morellato Energia sas
Via Puccini 2 56010
Ghezzano (Pisa)
Tel: 050 878472
Fax: 050 87 55 491
e-mail: [email protected]

Condividi con un click su: