Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Bilancio Pian delle More stagione 2012

Posted on : |

A Pian delle More di Sassetta è tempo di valutazioni.

Il relais ha aumentato la disponibilità delle unità abitative aggiungendo due nuovi appartamenti denominati la Terrazza e Rosmarino.

Per le sue caratteristiche strutturali, l’appartamento la Terrazza , è stato adibito a Bed and Breakfast, rendendolo adatto ad essere utilizzato per brevi soggiorni e a costi contenuti. Gli arredi degli appartamenti sono stati rinnovati e dove necessario sono state apportate delle migliorie, come l’aggiunta delle zanzariere, che oltre a tenere lontano insetti fastidiosi consentono agli ospiti di poter dormire con le finestre aperte.

Molto apprezzato quest’anno è stato il servizio colazione, del tutto rinnovato e a cui abbiamo riservato una sala apposita, per poter offrire ad ogni tipologia di cliente un servizio accurato. La scelta della prima colazione si basava su torte fatte in casa, yogurt, marmellate e dolci per una clientela italiana, mentre per i clienti stranieri sono stati inseriti formaggi, salumi e bruschette. Il tutto presentato con cura e attenzione dei particolari e specificando che i prodotti sono frutto di una produzione locale.

Per evitare agli ospiti noiose code al supermercato e far loro risparmiare tempo prezioso da dedicare al divertimento, grazie ad una convenzione con un negozio locale, è stato possibile far trovare una spesa in appartamento senza aggiunta di spese.
L’impegno di quest’anno è stato quello di poter offrire a richiesta un cambio biancheria e pulizie giornaliere.

Il servizio per la televisione Sky Vision Gold e il servizio Wi-Fi, entrambi gratuiti, sono stati molto graditi dai nostri ospiti.

Le Terme di Sassetta, i Parchi della Val di Cornia, ristoranti e negozi specializzati della zona, sono alcuni dei luoghi che i nostri ospiti hanno visitato durante la loro vacanza in Maremma, grazie anche a delle convenzioni e grazie ad accordi stipulati con imprenditori locali selezionati, è stato possibile offrire loro degustazioni gratuite di prodotti locali.

Abbiamo constatato con nostro piacere che l’impegno nell’attenzione e la cura del cliente e l’offerta di un servizio sempre più accurato, ci ha premiato con un incremento della clientela.

La stagione degli affitti settimanali, iniziata il 19 Maggio, ha fatto registrare un tutto esaurito fino al 25 Settembre, ma presenze significative sono state registrate anche in aprile e agli inizi di maggio. Le prenotazioni hanno fatto registrare una permanenza media di più di una settimana. In estate numerosa è stata la presenza di famiglie, mentre piccoli gruppi di amici o coppie hanno preferito soggiornare in media e bassa stagione.

Le dimensioni della nostra struttura non ci consentono di parlare di tendenze ma la collaborazione con realtà imprenditoriali simili, l’impegno a migliorare i servizi offerti, cura verso l’ambiente e il territorio , i consigli dei clienti e un costante lavoro di immagine e comunicazione, sono decisioni decisive per continuare a lavorare con risultati soddisfacenti.

Anche quest’anno abbiamo ottenuto il certificato di eccellenza Trip Advisor e il punteggio ottenuto sul portale Booking.com è stato uno dei più alti della costa e cioè 96/100.

Visto il periodo non facile per il settore, ci possiamo ritenere soddisfatti dei risultati ottenuti.

Pian delle More S.r.l.
Via Campagna Sud, Loc. Vignole di Sassetta
57020 Sassetta (LI)
Tel. 0565 794365
Cell: 329 4472837
Fax +39 0565 701734
mail: [email protected]

Condividi con un click su: