Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

L’agenzia immobiliare Diamanti e la bioedilizia online

Posted on : |

L’azienda di costruzione in bioedilizia Diamanti Immobiliare e l’agenzia immobiliare Bernini & Gorini propongono un nuovo sito web condividendo le proprie conoscenze e i servizi offerti in un’unica vetrina dove poter
trovare casa a Livorno e provincia.

Una sezione è dedicata alla bioedilizia, descritta nei minimi particolari secondo le conoscenze e l’esperienza acquisita nel settore dallo staff della Diamanti Immobiliare. L’altra sezione è invece aggiornata continuamente con annunci immobiliare: vendite e affiti, appartamenti e ville, sul mare o in città. Grazie alla struttura del nuovo sito, le aziende potranno gestire in completa autonomia i propri annunci e i contenuti del sito.

Nella sezione “Bioedilizia”, oltre a un’ampia descrizione, sono stati inseriti alcuni tra i maggiori vantaggi: i minori tempi di realizzazione delle case in legno che producono un buon risparmio per l’acquirente; il risparmio dato dai vantaggi della classe energetica A rispetto ad una casa tradizionale; le migliori soluzioni per quanto riguarda l’antisismico.

Questi e molti altri consigli sono stati inseriti dentro il nuovo sito immobiliaretoscanacase.it che si pone l’obbiettivo di portare le proprie conoscenze a chiunque voglia entrare in contatto col mondo della bioedilizia.

Diamanti Immobiliare Srl
Corso Amedeo, 37
57125, Livorno
Tel. 0586 892336
e-mail: [email protected]
Sito web: www.immobiliaretoscanacase.it

Condividi con un click su: