Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Marretti scale si espande sul web

Posted on : |

Produttore di scale a chiocciola e scale interne di design in genere, e conosciuto a livello nazionale, Marretti compie un passo in avanti nel mondo del web verso i propri visitatori on-line.

A pochi anni di distanza dalla sua ultima versione del sito, Marretti fa un restyling della parte grafica di marretti.com e marretti.it, mantenendo le tonalità tipiche della sua immagine che sono il bianco e il grigio tenue (cioè “non-colori) mettendo in primo piano le sfumature delle foto delle scale realizzate in legno, acciaio, vetro e luce.

Il rinnovamento grafico ma anche strutturale del sito permette a Marretti di offrire ai propri visitatori maggiori offerte di navigabilità e utilizzo delle informazioni, e lo fa aumentando le dimensioni delle immagini delle foto delle scale e dei suoi elementi.

Oltre ad una maggiore navigabilità è stata inserita l’opportunità di accedere alle categorie prodotti dalla colonna a destra in aggiunta al menù superiore.

Nel layout grafico di base è stata inserita una integrazione con i social network.

In definitiva è stato fatto un piccolo passo per coprire una grande distanza, ed è stato cambiato poco per cambiare molto.

Le nuove linee di Marretti consentiranno di rinnovarsi negli anni senza mai allontanarsi dalla propria immagine stilistica a cui siamo abituati.

Marretti S.r.l.
Via del Crocifisso, 48
50058 SIGNA (FI)
Tel 055 8734735
Fax 055 875315
www.marretti.it

Condividi con un click su: