Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Capodanno al Cocoricò con Sven Vath e Richie Hawtin

Posted on : |

capodannopcocoricoriccioneIl 31 dicembre si avvicina e gli eventi della Riviera Romagnola si moltiplicano. Il Cocoricò, il locale forse più famoso di Riccione, della Riviera, e tra i primi in Italia, propone, come sua consuetudine, una serata di grande qualità. Il Capodanno al Cocoricò di Riccione è all’insegna della musica di qualità. Nella piramide ci saranno, infatti, Sven Vath e Richie Hawtin: due tra i dj più famosi al mondo, che proporranno un repertorio che varia dalla house alla tecno music, passando per l’elettronica.

Richie Hawtin, noto anche come Plastikman, è un dj canadese che dagli anni Novanta è conosciuto per la sua particolare capacità di rendere gli spettacoli, usando strumenti molto avanzati di miscelazione per quanto riguarda la tecno. Sven Vath, invece, è un dj e produttore musicale tedesco, anche lui specializzato nella tecno e ritenuto uno dei maggiori esecutori e conoscitori di tutta la scena tedesca.

In più, la serata al Cocoricò, oltre a Sven Vath e Richie Hawtin continua nelle altre sale con nomi del calibro di Arcenciel, Memoryman, Ricky L e Morphine. Il Capodanno al Cocoricò conferma quindi la grande qualità del locale: fin dalla sua apertura, negli anni Ottanta, il Cocoricò ha saputo,infatti, scegliere e proporre al pubblico grandi musicisti e fare di Riccione un punto di attrazione tra i maggiori del paese. Famosa è la sua Piramide e il privé Titilla, specializzato in musica house.

Condividi con un click su: