Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Trasporti eccezionali, da Ferri System un servizio completo e di qualità

Posted on : |

Quando è necessario effettuare la movimentazione di grossi macchinari industriali, manufatti di grandi dimensioni o altri beni ingombranti è necessario affidarsi a professionisti specializzati nel trasporto eccezionale. Per chi è alla ricerca di un’azienda che di questo genere di trasporti ha fatto il suo mestiere, Ferri System rappresenta la migliore scelta.

Dal 1976 Ferri System si occupa di trasporti eccezionali e legali, e in oltre trent’anni di attività si è arricchita di un notevole know-how in questo settore. Il personale qualificato di Ferri System, utilizzando i mezzi dell’ampio parco aziendale, può effettuare movimentazioni di qualsiasi genere. A disposizione per le esigenze di trasporto vi sono mezzi ed attrezzature specifiche che grazie ad un periodico ricambio garantiscono al cliente sempre le migliori soluzioni tecnologiche.

Fra i mezzi che Ferri System mette a disposizione per questi trasporti vi sono in particolare semirimorchi di diverse tipologie, come ad esempio quelli normali (allungabili e con un pianale di 140 centimetri di altezza), le centine (sia ribassate che non ribassate) e mezzi ribassati (90 centimetri di altezza del pianale, dotati di rampa doppia per il recupero dei mezzi).

Per i trasporti ‘extralarge’, nell’ampia flotta di Ferri System vi sono anche semirimorchi portabarche in grado di trasportare natanti sino a 25 metri di lunghezza e 50 tonnellate di peso, e semirimorchi super-ribassati con pianale a 22 centimetri di altezza la cui capacità di carico arriva sino ad 80 tonnellate.

I clienti che affideranno a Ferri System i loro trasporti potranno anche contare su un servizio completo che si occupa di tutte le fasi, dalla pianificazione degli itinerari alla preparazione della documentazione necessaria, senza dimenticare la predisposizione della eventuale scorta tecnica.

Condividi con un click su: