Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Cervia Sposami: il giardino degli innamorati

Posted on : |

cerviasposamiCervia festeggia gli innamorati con il salone interamente dedicato al matrimonio Cervia Sposami, ospitato dal 14 al 17 febbraio nella suggestiva cornice dei Magazzini del Sale sul porto canale.

A San Valentino si rinnovano le promesse d’amore e la città di Cervia dedica alle coppie un appuntamento con le migliori novità per il giorno del sì. Cervia Sposami presenta tutto per il matrimonio: dagli abiti da sposa, sposo e cerimonia, alle auto di lusso e d’epoca per gli sposi. Saranno presentate le migliori proposte per il ricevimento e il banchetto nuziale, dalle location da sogno al catering, le novità per liste nozze, bomboniere, partecipazioni e fedi nuziali. Non mancheranno i flower designer con proposte per bouquet da sposa e decorazioni floreali per allestire i luoghi della cerimonia. Si potranno incontrare fotografi, agenzie di animazione e intrattenimento musicale, wedding planner e agenzie viaggi per organizzare la luna di miele. Cervia Sposami è un evento irrinunciabile sia per aziende e agenzie che vogliono proporsi a un pubblico altamente selezionato, sia per i futuri sposi che troveranno consigli e nuove idee per organizzare al meglio le nozze. L’iniziativa intende promuovere quali location del matrimonio anche le suggestive location della città come i Magazzini del Sale, la Torre San Michele, la spiaggia, la salina e la pineta.

Il programma dell’evento prevede giovedì 14 febbraio, dalle ore 18 alle 20, lezioni di “Bon Ton e Seduzione”, a cura di Valter Rossi. L’inaugurazione del salone si terrà venerdì 15 febbraio alle 18, seguita dall’apertura dell’atelier fotografico all’interno della Torre San Michele. Domenica 17 febbraio, alle 18, appuntamento con la sfilata di abiti da sposa e sposo, a cura dell’atelier Il Giardino della Sposa.

Segnalato dall’Hotel Rio di Milano Marittima, albergo a 4 stelle di Milano Marittima dove è possibile soggiornare durante l’evento….

Maggiori info su:

www.cerviasposami.it

Condividi con un click su: