Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il ritorno della Serie B dopo la lunga sosta

Posted on : |

calcioseriebIl prossimo week-end, calcisticamente parlando, sarà quello del ritorno alla tradizione. Finalmente, infatti, torna la serie B, meno amata della massima serie, ma che comunque comprende una vasta schiera di tifosi che non stavano aspettando altro che il ritorno della propria squadra in campo.

Di seguito, vi proponiamo un link dove potrete studiare le quote.Si comincia domani con l’anticipo della seconda giornata di ritorno tra il Crotone e la capolista Sassuolo. Il super Sassuolo di Di Francesco, ha stradominato il girone d’andata restandone sempre in vetta, senza mai dare segni di cedimento.

La trasferta di domani in Calabria, non sarà delle più facili. Il Crotone infatti ha bisogno di punti per togliersi dalla zona play-out ed in casa ha perso solo due volte contro Padova e Livorno. Dunque il campionato cadetto ritorna col botto, subito un gran bel antipasto di quello che sarà un sabato in grande stile per la B. Padova – Livorno, Spezia – Verona ed Empoli – Novara, sono solo tre dei match che animeranno il sabato della serie cadetta, la quale si concluderà con un altro big match lunedì 28, tra Juve Stabia e Brescia. Perciò il week-end dei “calciofili” ma soprattutto di coloro i quali tengono alle sorti di una delle squadre di B, torna ad essere completo.

Si perché oltre all’anticipo del venerdì ed al resto delle gare di sabato pomeriggio, domenica ci sarà poi da seguire la serie a live. Perciò vi auguriamo un bel fine settimana di calcio, sperando che la vostra squadra del cuore vi regali soddisfazioni.

Condividi con un click su:
Category : Calcio
Tags : , ,