Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Per gli allestimenti di fiere a Parma e non solo, affidati alla competenza di Roxam

Posted on : |

allestimentifiereparmaIl polo fieristico della città di Parma è uno tra i più importanti dell’Italia settentrionale, e a dimostrazione di questo fatto basta ricordare due attesi appuntamenti che qui si tengono ogni anno: la fiera Cibus dedicata al mondo dell’agroalimentare e il Salone del Camper.

Oltre a questi eventi sono molte altre le manifestazioni di spicco in programma nel 2013, come ad esempio il salone MECSPE dedicato alle macchine, agli utensili e alle lavorazioni meccaniche (21-23 marzo), il Promoshow incentrato sul mondo del promozionale (3-4 aprile) e la 1° edizione del “Pizza World Show”, il Salone Mondiale della Pizza (15-17 aprile).

Eventi come questi, a Parma così come in qualsiasi altra città d’Italia, rappresentano un’occasione importante per le aziende che desiderano incontrarsi e aggiornarsi sulle ultime novità riguardanti il loro settore. Ma non solo: le manifestazioni fieristiche permettono anche al grande pubblico di conoscere più da vicino le piccole e grandi realtà, che quindi devono presentarsi con allestimenti e stand accattivanti.

Per avere la certezza che il proprio spazio espositivo catturerà ogni sguardo è possibile affidarsi agli specialisti indiscussi degli allestimenti fieristici a Parma: Roxam Srl. È dal 1976 che questa azienda parmigiana si occupa di stand per fiere, convegni, mostre e tutti quegli eventi pubblici che richiedono il massimo della funzionalità coniugata all’estetica.

Tutti gli allestimenti di Roxam Srl sono curati sin nei minimi dettagli, e realizzati sulla base delle indicazioni del cliente dagli esperti dei reparti di progettazione, falegnameria ed allestimento. L’azienda mette inoltre a disposizione magazzini per il deposito delle attrezzature, e oltre alla formula dell’acquisto è anche possibile il noleggio di arredi, strutture ed illuminazioni sulla base delle proprie necessità.

Condividi con un click su:
Category : Eventi
Tags :