Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Pavimenti industriali di alta qualità in tutta Italia con BMB System

Posted on : |

pavimentiGli edifici nei quali hanno sede le attività produttive di ogni genere possono essere caratterizzati da diverse soluzioni strutturali, ma una cosa hanno in comune: la presenza di pavimentazioni industriali. Queste coperture, messe a punto da aziende specializzate che dispongono di adeguate tecnologie, possono essere in calcestruzzo o in resina a seconda delle necessità.

Per la realizzazione di pavimenti industriali adatti a qualsiasi contesto produttivo è possibile affidarsi con la massima tranquillità agli specialisti di BMB System. Quest’azienda propone alla sua clientela di tutta Italia pavimentazioni precise al millimetro grazie all’utilizzo dell’innovativa tecnologia Laser Screed, e che essendo realizzate con materiali di qualità sono garantite per durare a lungo nel tempo.

A dimostrazione della qualità delle coperture BMB System si possono citare le tante importanti aziende che sinora hanno scelto questi professionisti per le loro pavimentazioni a livello industriale, come ad esempio DHL, Lamborghini, GSE Italia, Ceva Logistics e molte altre ancora.

L’azienda BMB System ha sede a Guardamiglio, in provincia di Lodi, ma di recente è avvenuta l’apertura di una filiale a Roma. Gli uffici della capitale rappresentano il punto di riferimento per l’Italia centro-meridionale per la realizzazione di pavimentazioni industriali in resina e in calcestruzzo.

Il sito web di BMB System rimane il punto di riferimento ideale per chi è alla ricerca di informazioni generali sulle attività dell’azienda. In alternativa, per saperne di più sulle realizzazioni di qualità di BMB System è possibile contattare la sede lodigiana al numero 0377-379020 o la filiale romana al 335-1281478, oppure ancora inviare una e-mail all’indirizzo staff[at]bmbsystem.it.

Condividi con un click su: