Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Adriatic Golf Club di Milano Marittima (Cervia)

Posted on : |

AdriaticGolfClubmilanomarittimaA pochi passi dal mare e dal centro di Milano Marittima sorge l’Adriatic Golf Club, un campo di 27 buche che si snoda su un’area di quasi 100 ettari, costeggiando l’antica pineta.

Nato nel 1984 per volontà del Comune di Cervia e grazie all’iniziativa di molti imprenditori locali, l’Adriatic Golf Club arricchisce l’offerta turistica di Cervia Milano Marittima, richiamando sempre più appassionati di questo sport in forte crescita. I tre percorsi del campo sono immersi in un paesaggio naturale di grande bellezza, caratterizzato dalla pineta, da numerosi ostacoli d’acqua e ampie distese di manto erboso che ricordano i grandi campi americani.

Il Club House offre a soci e ospiti una moderna struttura ricca di servizi: un fornito pro-shop, servizi di noleggio golf cart e carrelli, ricovero sacche e spogliatoi, bar e ristorante, una grande terrazza affacciata sul campo dove rilassarsi. L’Adriatic Golf Club ospita prestigiose competizioni e campionati nazionali e vanta la presenza costante di maestri altamente qualificati. La struttura organizza inoltre corsi annuali per ragazzi dai 6 ai 18 anni, divisi in base al livello di gioco degli iscritti in: Club Speranze, Pre-agonistica e Agonistica.

AdriaticGolfClubMilanoMarittimaCervia

Il manto erboso dell’Adriatic Golf Club è stato convertito nel 2008 con un ambizioso progetto che ha introdotto la cultivar Riviera, caratterizzata da facilità di innesto e rapida capacità di rinnovo dopo il periodo invernale, garantendo fairways e tees perfetti durante la stagione calda. Il campo offre tre percorsi: le 9 buche del percorso rosso, che si sviluppa nella pineta; il blu caratterizzato dalla presenza di laghi e il giallo, sempre a 9 buche, ispirato ai links scozzesi.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito: www.golfcervia.com/it

Condividi con un click su:
Category : Sport, Turismo
Tags : ,