Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Eventi a Milano Marittima nel mese di Giugno 2013

Posted on : |

Cosa si può dire di Milano Marittima, capitale di fashion & style, di divertimento, di eventi per qualsiasi gusto ed età?! Nulla a parte indirizzarvi verso gli eventi più aspettati e prossimi della stagione.

Innanzitutto, vi segnalo l’appuntamento del 15 giugno dove si svolgerà il torneo di golf denominato Adriatic Golf club, uno dei più ambiti. Nel pomeriggio poi, anche per i meno esperti sarà possibile provare a giocare, seguiti da maestri professionisti del circolo che ospita l’evento.
Per qualsiasi tipo di informazione più dettagliata vi segnalo il sito internet www.golfcervia.com.

Un altro prossimo evento sarà il 9 giugno e sarà il running in, dove la gente correrà insieme immersa nei paesaggi della città, tra le splendide spiagge fino alle caratteristiche strade del centro città. Ci saranno due diversi percorsi, uno per la competizione, l’altro più breve per la tipica passeggiata ecologica.
Un mondo per riunire la città ma anche i turisti, e rendere più festosa questa giornata, aldilà della propria forma fisica!
Potrete decidere di iscrivervi tramite web sul sito www.runningin.info pagando con la vostra carta di credito, o se vorrete potrete iscrivervi direttamente recandovi al surfing shop a Milano e pagare con soldi contanti o tramite bonifico bancario o postale. Chiunque provvederà all’iscrizione avrà in omaggio una borsa puma con all’interno una t-shirt marca Happiness e una bottiglia per rigenerarsi della marca Powerade.

Inoltre, giorno 8 giugno avrete la possibilità di seguire la manifestazione fashion night che doveva avvenire il 25 maggio, ma rinviata a causa del brutto tempo. Si tratta della seconda edizione che, dopo il successo del capodanno viene riproposta. Tra gente, euforia, colori e musica ci sarà proprio da divertirsi.

Per concludere poi la giornata, perché la stanchezza arriverà, vi consiglio alcuni dei migliori e rinomati hotel della località di Milano Marittima, come, l’hotel Derby Exclusive a 4 stelle, che si trova in una posizione tranquilla ma allo stesso tempo strategica del centro. Dotato di tutti i comfort tra cui centri sportivi e benessere, e prezzi a dir poco accessibili, che variano da 50 a 120 euro a notte a persona.

Un altro hotel è il Negresco, hotel a 4 stelle, a pochi metri dalla spiaggia, praticamente sul mare e vicinissimo al centro storico. Locale completamente climatizzato e rinnovato da poco, dotato di qualsiasi cosa vi necessiti, dal ristorante, alla piscina, alla spiaggia…e al panorama! Inoltre dista solo pochi chilometri dal parco divertimenti di Mirabilandia. I prezzi sono accessibili, dai 60 ai 140 euro a notte a persona, in base alla stagione.

Condividi con un click su: