Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Scarpe da donna, attenzione al modello Chanel “Killer Heels” negli aeroporti

Posted on : |

ChanelKillerHeelsPer molte donne, si sa, le scarpe sono una passione irrinunciabile e per ogni occasione ci sono i modelli giusti. Attenzione però a un paio di scarpe Chanel, che più di una volta negli ultimi tempi sono salite alla ribalta delle cronache a causa di “piccoli” problemi legati alla loro forma.

Le scarpe Killer Heels sono infatti dotate di un tacco da 9 centimetri decisamente originale, a forma cioè di pistola! Se per qualcuno una simile scelta potrebbe apparire solo di discutibile gusto, per gli addetti alla sicurezza degli aeroporti si tratta invece di capi di abbigliamento che non possono essere trasportati con sé in cabina.

Uno degli ultimi episodi di cronaca che hanno avuto come protagoniste le Killer Heels si è verificato presso l’aeroporto newyorkese La Guardia, dove a una donna che stava cercando di imbarcarsi queste scarpe sono state sequestrate per via della loro somiglianza con le vere armi da fuoco.

A nulla sono valse le proteste della proprietaria, che si è vista confiscare un paio di scarpe che portando la firma Chanel probabilmente non saranno costate poco; ora le Killer Heels, a scanso di futuri equivoci, sono state inserite nella lista degli oggetti vietati.

Di tutt’altra natura sono le eleganti scarpe Donna Soft, che racchiudono in sé il meglio della tradizione calzaturiera italiana e che oggi è possibile acquistare a prezzi convenienti sul portale di Netwalk.

Tra i modelli per le occasioni importanti e il tempo libero non sarà difficile trovare le scarpe a marchio Donna Soft che fanno al caso proprio, e inoltre approfittando delle offerte Netwalk sarà possibile ricevere gratuitamente a casa propria ordini superiori ai 60 euro!

Condividi con un click su:
Category : Moda
Tags :