Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Eventi a Parma: tutto pronto per il Festival del Prosciutto 2013

Posted on : |

festivalprosciutto2013Giunto ormai alla 16/ma edizione, il Festival del Prosciutto di Parma è un evento attesissimo dagli appassionati della buona tavola di tutta Italia e non solo.

Questa manifestazione che avrà luogo dal 6 al 22 settembre 2013 avrà infatti come indiscusso protagonista il Prosciutto di Parma DOP, le cui fasi di lavorazione potranno essere scoperte visitando i tanti stabilimenti produttivi aperti al pubblico per l’evento.

Per raggiungere i prosciuttifici e i salumifici aderenti al Festival saranno a disposizione bus navetta gratuiti in partenza da Langhirano (7-8 e 14-15 settembre) e da Parma (14-22 settembre), che permetteranno di partecipare a visite guidate.

Ma non solo: nel ricco programma sono previsti anche appuntamenti come visite ai luoghi di interesse storico-culturale della zona di produzione, degustazioni, iniziative per i più piccoli e molto altro ancora.

Il Festival del Prosciutto è senza dubbio una delle manifestazioni più importanti che si tengono nella città emiliana, ma Parma può contare su un’ampia offerta di location ideali anche per l’organizzazione di eventi di stampo più classico.

Uno dei luoghi più accoglienti e suggestivi è senza dubbio il Castello di Felino, che con la sua posizione privilegiata sulle colline parmensi rappresenta la scelta ideale per chi desidera organizzare congressi, meeting, ricevimenti, banchetti e tutti quegli eventi a Parma che richiedono una location all’altezza della situazione.

Un ampio parcheggio in grado di accogliere anche 8 pullman, sale eleganti e dotate delle più moderne tecnologie multimediali e un catering di qualità sono i punti di forza del Castello di Felino: per saperne di più basta contattare lo 0521-483813.

Condividi con un click su:
Category : Eventi
Tags : ,