Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Tutti gli eventi di Misano Adriatico

Posted on : |

eventimisanoadriaticoPassando dalla provincia di Rimini nemmeno quest’autunno rimarrete delusi. T’interessi di fai da te? Il laboratorio handmaderevolution t’invita a “Crea con la natura”. Mercoledì 30 ottobre, ore 20:30 in via Cella Raibano 18/b (per informazioni ed iscrizioni, mandare una mail all’indirizzo: [email protected]).

Mentre per la serata di lunedì 4 novembre, il laboratorio ospita l’evento spot “Mise en Place, l’arte di apparecchiare e stupire”. Stesso giorno per “Ritornare a sé, percorso di risveglio esistenziale per realizzare quel che sei”. Alle ore 21:00 presso il centro Therapeutika in via Sicilia 36/A.

Riciclo e riuso creativo sono al centro del seminario di giovedì 7 dal titolo: “Cut”! Tre ore, a partire dalle 09:00, presso il centro handmaderevolution.

Sabato 9 “The great crusade” vestirà la notte di hard rock: Zippo, Redmax, Elephant Gravestone saranno sul palco del Boulevard Rock Club, in via Ponte Conca 41 a partire dalle 22:00. A seguire, dj set. Nel pomeriggio di domenica 10, puoi passare alle sonorità indie, elettroniche, house con “Day after, il party del giorno dopo” (a partire dalle 15:30).

Se sei a Misano Adriatico fino al 10 novembre, fai in tempo a visitare: “Ieri e Passatoieri”, il mercatino dell’antiquariato e collezionismo di accessori, mobili e vestiti vintage. Fino alle 19 in Piazza della Repubblica.

Venerdì 15 puoi andare ad ascoltare singoli e band senza contratto, nell’ambito del contest musicale organizzato per far incontrare giovani di talento e professionisti del settore. Presso il Boulevard Rock Club.

Se hai tempo fino alla fine del mese, potrai seguire la rassegna filosofica: “Lo sterco del diavolo – Il denaro che fa girare il mondo”. Otto incontri a titolo gratuito, sul tema del denaro e sul suo ruolo nella società moderna. Gli appuntamenti termineranno venerdì 30 con la partecipazione straordinaria di Walter Veltroni, presso il Cinema Teatro Astra (via Gabriele D’Annunzio 20). Per informazioni e prenotazioni, visita la Biblioteca di Misano in via Marconi 9.

Ma Misano è nota soprattutto per il suo circuito, intitolato alla memoria di Marco Simoncelli, dove potrai assistere o prenotare le tue prove libere.

Concludi il tuo soggiorno a Misano sabato 7 dicembre con “Lust In Fire Fest”. Frangar, Surge Assault, Crawling Chaos smuoveranno la tua notte con sonorità heavy and black metal, nell’ambito della Festa della Birra (inizio concerti ore 22:15).

Non hai dove soggiornare? Niente paura, il lungomare di Misano e le vie parallele ospitano numerosi hotel di diverse categorie; dai due stelle fino ai quattro.

Condividi con un click su: