Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

L’arte di andare in vacanza: tra visite culturali e passeggiate in campagna, si imparano i segreti dell’equitazione

Posted on : |

maneggiotoscanaLa splendida Toscana è sicuramente una tra le più belle regioni del nostro paese. Grazie ai suggestivi e splendidi paesaggi, alle opere artistiche ed architettoniche, al buon vino e all’eccellente cucina tipica, la Toscana è visitata ogni anno da un innumerevole numero di turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Le cose da fare e da vedere in Toscana sono davvero tantissime, motivo per cui diventa importante scegliere uno dei tanti itinerari possibili per avere chiare le idee sui luoghi da visitare e scoprire. Per chi ama la natura, una delle mete più gettonata è senz’altro Sinalunga, una vera e propria oasi, un’opera d’arte e di equilibrio tra l’essere umano e le sue opere e la natura incontaminata. Sinalunga si erge sulla nota Val di Chiana in un ambiente naturale  intatto, luogo ideale per gli amanti del turismo in campagna e per chi cerca un po’ di pace lontano dal caos della metropoli.

Poco distante dal centro del Paese, è situato il Bed and Breakfast Il Poggio, un esclusivo casolare antico che offre ai suoi ospiti numerose attività ricreative grazie al suo ampio spazio esterno. Tra le tante attrazioni, il  maneggio cavalli a Sinalunga è una delle straordinarie attività che il Bed and Breakfast Il Poggio a Sinalunga mette a disposizione per i suoi ospiti, dove si potranno fare bellissime passeggiate a cavallo su per le colline toscane, partecipare a gare, eventi a tema ed imparare tutti i segreti dell’equitazione grazie ad uno staff di insegnanti professionisti. Gli adulti potranno anche girare per le vie del centro lasciando al maneggio i propri bimbi, in compagnia degli animali più dolci e intelligenti di sempre e con la sicurezza di avere uno staff sempre attento alle esigenze di ognuno.

Una vacanza in Toscana è un gesto d’amore per le persone a cui si tiene, per un relax profondo di mente e corpo in una cornice a dir poco unica, incredibile e altamente suggestiva.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags :