Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Arredare coi quadri di arredamento

Posted on : |

Nell’ambito dell’arredamento per la casa i quadri oggi vanno molto come accessorio ma non solo, come vero pezzo di arredo per rilanciare una immagine un po’ spenta o anonima di una stanza.
Ecco che scegliendo dei quadri personalizzati si può dare colore e personalità alla vostra abitazione anche se piccola come tante case di città oggigiorno.

I quadri per l’arredamento della casa sono quadri fatti a mano da artisti e artigiani qualificati, quindi danno anche un valore aggiunto alla casa e non sono solo le semplici stampe fotografiche realizzate in serie.
Questi sono quadri di solito astratti dipinti con pennellate di colore acceso, a temi floreali o etnici che si adattano bene a ogni tipo di ambiente.

Importante ricordare che prima di appendere i quadri per l’arredamento della casa è d’obbligo prendere le misure della parete per potere quindi anche ordinare dei quadri su misura, in modo che siano esattamente adatti per lo spazio che andranno a occupare sul muro, quindi senza creare effetti anti armonici.

Su di una parete grande vanno quadri grandi, e sopratutto se si trovano su di uno spazio sopra un oggetto grande come un divano, una credenza, mentre se si vuole creare una composizione, è più adatta su pareti piccole e nelle nicchie per accentuare un dato punto della stanza allo sguardo di chi vi entra.

Condividi con un click su:
Category : Tempo libero
Tags : ,