Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

A Milano Marittima il brindisi del Centenario

Posted on : |

Venerdì 15 giugno a Milano Marittima si festeggia il primo Centenario con un brindisi che coinvolgerà tutto il centro storico, fino a Cervia. Ricordiamo infatti che nell’estate del 1912 fu fondata la “Società Anonima per lo Sviluppo della Spiaggia di Cervia Milano Marittima” che diede inizio alla costruzione di villette nella pineta di Cervia da utilizzare come residenza estiva dei cittadini milanesi.

Il “brindisi del Centenario” parte venerdì della 19:30 quando, su viale Gramsci, inizieranno i festeggiamenti nei bar de centro, soprattutto l’Hype e il Casablanca. Qui si brinderà con una edizione speciale di Berlucchi, che ha prodotto, per l’occasione una special edition del suo spumante Cuveè Imperiale Franciacorta. La musica, come sempre, sarà diretta da Radio Studio Delta, che verrà diffusa il stereo-diffusione in tutto il centro di Milano Marittima.

E per cena? I migliori ristoranti della città (e alcuni anche di Cervia) hanno preparato una cena a tema con i menù della migliore tradizione milanese. Perché? Perché la Città Giardino, nel suo centenario, è stata eletta anche la “Spiaggia Ufficiale” dell’Expo Universale di Milano.

Tra i ristoranti dove potrete godere di questa offerta ricordiamo: Loco Squad, Felix, Casa delle Aie, Al Caminetto, La Frasca, Da Pallino, Zì Teresa, Zafferano Anytime, Sporting, Hype&Tentazioni, La Baya, La Brasserie, Casablanca, Terrazza Bartolini, MiMa Pizza&Cafè, Pousada Beijaflor, Notte&Dì, Touring e l’Azdora del Mare. A Cervia, invece, hanno aderito i seguenti esercizi: ReSale, Romagna Antica, Il Veliero, Al Deserto, Pappafico, La Genny e Al Pirata.

A Milano Marittima per l’occasione sono disponibili anche diverse offerte Last Minute con relativi prezzi.

Per conoscere la lista completa delle offerte e i menù proposti vistare i siti www.prolocomilanomarittima.it e www.milanomarittimalife.it.

Condividi con un click su: