Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Sei un amante del ciclismo? Soggiorna al Bike Hotel Tiffany di Cesenatico e scopri il percorso della Nove Colli 2014!

Posted on : |

ciclismocesenatico20 Maggio 1971 una data che per molti può essere insignificante, ma che per gli appassionati di ciclismo è sinonimo di divertimento, fatica e tanta tanta passione. Nasceva infatti, l’ormai consolidata Nove Colli, AUDAX Cicloturistico di gran fondo sociale. Con spirito di lealtà e sportività, la Granfondo Nove Colli 2014 è uno degli appuntamenti irrinunciabili per i cicloamatori professionisti e non, che vogliono mettersi alla prova tra i paesaggi magnifici della romagna.

Partendo da Cesenatico e districandosi tra le splendide località nei dintorni, salendo per il Passo delle Siepi ed ammirando il Monte Tiffi, il percorso della Nove Colli di 200 km fissa un’appuntamento imperdibile per coloro che vogliono godere del proprio sport preferito, soggiornando in una cittadina tanto piacevole quanto ospitale come Cesenatico. Terra questa ricordiamolo, che ha visto crescere e diventare un mito del ciclismo Marco Pantani.

Il percorso della Nove Colli 2014 partirà da Cesenatico, a pochi minuti di distanza dall’Hotel Tiffany e Resort che si trova a Valverde di Cesenatico. Il percorso della Nove Colli proseguirà successivamente per Villalta, poi Cesena e Bertinoro attraversando gli appennini della Romagna per poi tornare a Cesenatico passando per Savignano sul Rubicone e San Mauro Pascoli, terre della buona tavola e cucina romagnola.

La Nove Colli 2014 è l’evento ciclistico più atteso della primavera in Romagna , un evento che si terrà poco dopo il periodo delle lunghe vacanze di Pasqua a Cesenatico.

Dove dormire a Cesenatico per partecipare alla Nove Colli?
La struttura ideale è il bike hotel Tiffany e Resort Cesenatico che riuscirà a coniugare la passione per il ciclismo con la voglia di staccare la spina dalla routine quotidiana. L’offerta Nove Colli 2014 è ampia ed attenta alle esigenze dei ciclisti a Cesenatico e a tutti i cicloamatori ed accompagnatori, che troveranno senza dubbio piacevole il soggiorno a Cesenatico.

Condividi con un click su: