Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Comune di Riccione e Radio Deejay per animare l’estate…

Posted on : |

RICCIONE. Grandi 3 eventi coordinati dal comune di Riccione e Radio Deejay per animare l’estate e animare la vacanza dei turisti che ogni anno arrivano negli Hotel Riviera Romagnola. Gli eventi in programma saranno:

  • Concerto di Carmen Consoli il 7 Agosto;
  • Concerto di Irene Grandi l’11 Agosto;
  • Concerto di  Francesco Renga il 14 Agosto.

Da ricordare anche la Notte Rosa 2010 che prevede la collaborazione dell’emittente radio con i concerti del 3 Luglio di Giuliano Palma&the Bluebeaters, Malika Ayane e Nina Zilli.

Radio Deejay ha già iniziato a trasmettere la sua trasmissione in occasione dei mondiali “Deejay chiama Sudafrica” che quotidianamente è condotta da Linus e Nicola Savino trasmessa dalle 10 alle 12 nel parco divertimento di Oltremare di Riccione.
Sempre nel parco di Oltremare, Albertino dal 12 Luglio al 30 Luglio presenterà il suo “50 Songs” dalle 14 alle 16. A partecipare alla trasmissione, ci sarà anche Laura dal 2 al 21 Agosto dalle ore 9:30 alle 12:00.
Dal 3 Luglio, in diretta dal Summer Studio in Viale Ceccarini, ci saranno La Pina Diego in onda con “Pinocchio” dalle 18 alle 20.
Novità dell’estate sono Vic e il naufrago dell’Isola dei Famosi  Domenico Nesci che dal 12 al 30 Luglio che animeranno il Viale di Riccione dalle 21 alle 23, per poi essere sostituiti dal 2 agosto da Andrea e Michele…

La collaborazione di Radio Deejay e il comune di Riccione ha origine 23 anni fa con Deejay Televison, dove ogni anno tante città chiedono la presenza dell’emittente, ma Riccione rimane la prescelta, dove la radio trova un ambiente perfetto per lavorare fra discoteche, famiglie e bambini…

Il sindaco Massimo Pironi e l’assessore del Turismo, Simobe Gobbi sono d’accordo con la collaborazione fra il comune e la radio, per portare ancora di più la città Riccione un punto di riferimento come località turistica…

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,