Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Multata per 1000 Euro pensionata a Jesolo

Posted on : |

JESOLO. Alla pensionata viennese di 65 anni è costato caro il borsellino contraffatto di Louis-Vitton, dove dietro a un costo di 7 Euro si è vista arrivare una multa di 1000 Euro dai vigili Urbani. La donna era arrivata a Lido di Jesolo per trascorrere il week-end del Corpus Domini.

Questa è stata la prima multa nella stagione del 2010 per l’acquisto di merce contraffatta, dove quest’anno la tolleranza sarà zero. Ora la donna dice che non ha i soldi per pagare una multa del genere e gli albergatori si stanno organizzando per una colletta per chiedere scusa per l’inconveniente.

Dopo questo episodio, il Sindaco, Francesco Calzavara, ha dichiarato che non arretrerà di un millimetro e anzi, ora farà guerra anche ai venditori di rose che danneggiano i fioristi con una concorrenza sleale… Il tutto è per rendere le spiaggie di Jesolo una specie di Miami dove i turisti amano la tranquillità unendo eleganza e divertimento.

Il fatto è avvenuto sotto agli occhi increduli della signora, che solo dopo l’acquisto si è vista arrivare i vigili urbani che la stavano controllando con il binocolo dalla torretta del bagnino.

La politica adottata dal Comune è quella di colpire la domanda per abbassare così l’offerta dei venditori ambulanti…

Condividi con un click su: