Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

A Bellaria Igea Marina Luglio fa il pieno…

Posted on : |

Gli albergatori di Bellaria Igea Marina sono soddisfatti del mese di Luglio e ora aspettano di vedere Agosto…

BELLARIA IGEA MARINA. Nella città nel mese di Luglio si registra un segnale positivo in questi tempi di crisi. Le presenze negli hotel di bellaria igea marina hanno registrato il pieno e rispetto a Giugno non ci si può di certo lamentare! La ripresa è lenta ma si può vedere..

I motivi che hanno portato la ripresa sono stati diversi, anche se a Luglio il tempo a fatto la sua parte e adesso rimane vedere il mese di Agosto. Le prenotazioni in anticipo di una volta non esistono più e la gente punta tutta sui last minute o addirittura sui last second..

Ancora per il mese di Agosto non si registra il tutto esaurito, ma almeno c’è una discreta richiesta – lo dice senza urlarlo troppo il presidente dell’Aia. Visto lo scenario generale ci si accontenta, perchè potrebbe andare peggio. Ora l’incognita rimane Agosto e per il momento le camere libere negli alberghi di bellaria ci sono in attesa di riempirle!

Per superare anche Agosto ora si spera nel bel tempo e la voglia dei turisti di andare in vacanza al mare. Il presidente di Turismohotels ricorda che la Città ha una marcia in più grazie alla collaborazione con Verdeblu in Francia che sta portando i risultati sperati. Oltre ad arrivare turisti francesi, le spiagge di Bellaria Igea Marina si animano anche di gruppi di svizzeri, austriaci e belgi. In calo i tedeschi, con una lieve ripresa e conclude il presidente di Activehotels che la città è una meta appetibile per le famiglie e questo porta un certo tipo di clientela in Italia e all’estero.

[mappress]

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,