Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Chiusura dell’Hotel Mosè a Torre Pedrera

Posted on : |

RIMINI. Dopo la vicenda che ha fatto scatenare Aia e Confcommercio, l’Hotel Mosè oggi chiude e lo deve fare entro le 12 dopo le disposizioni del Comune.

Il motivo della chiusura dell’albergo dovuto alla non conformità dei servizi di sicurezza è voluto essere un segno per tutti gli alberghi che hanno gestioni poco serie come ha detto il vicesindaco Antonio Gamberini.

Oggi, forse si prevederà uno scontro duro fra polizia municipale e i gestori dell’Hotel che hanno annunciato  di tenere tutto aperto anche dopo l’ordinanza del Comune.

A intervenire anche i sindacati della FilCams e Cgil che vogliono che il provvedimento sia rispettato per partire poi da domani insieme ai colleghi di Cesena per dare un forte segnale a tutte le strutture alberghiere che vedono questi episodi di proteste sul lavoro.

A Cesenatico, l’hotel K2 avrebbe visto i propri dipendenti scendere in strada per reclamare i propri stipendi come gli episodi dell’Hotel Mosè in questione e del Maracaibo di Rivazzurra e i sindacati stanno raccogliendo le segnalazione dei dipendenti che denunciano episodi gravi nelle diverse strutture alberghiere.

Condividi con un click su: