Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Invasione di Api sulla Spiaggia di Viserba

Posted on : |

invasioni api ViserbaRIMINI. La spiaggia di Viserba è stata invasa da 2000 api portando nel panico centinaia di persone presenti. Ora recuperate da un apicoltore di Santarcangelo

Lo sciame di Api è comparsa improssisamente durante la giornata di Sabato verso le 15 sullo stabilimento balneare della Playa Tamarindo e ha visto centinaia di bagnanti entrare nel panico che in un primo momento non avevano capito cosa fosse, ma che una volta arrivata vicino la nuvola nera ronzante, hanno capito il pericolo.

Durante l’arrivo dello sciame, non a caso si stava svolgendo il torneo di Beach Tennis con diversi spettatori che si sono subito sparpagliati cercando di nascondersi per evitare il peggio come una mamma che ha cercato di proteggere il proprio figlio sotto un telo da mare che però ha visto essere preso di mira dalle api.

Attimi di terrore che ha visto l’intervento degli specialisti: un apicoltore di Santarcangelo che dopo aver individuato l’ape regina e rinchiusa in una cassetta di legno, tutto lo sciame è entrato di conseguenza. L’intervento per raccogliere l’intero sciame è durato fino alle 21.

Condividi con un click su: