Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Officina del Cioccolato una dolce realtà a Rimini

Posted on : |

Nuova apertura a Rimini della bottega dedicata interamente al cacao e ai suoi deliziosi derivati

L’evento culto dedicato al movimento in musica. L’appuntamento per i golosi di tutte le età è con la nuova apertura dell’Officina del Cioccolato, una bottega dove gli appassionati del cibo degli dei potranno trovare l’inimmaginabile al sapore di questa spezia amata in tutto il mondo.

E’ un posto dove gli amanti del cioccolato potranno incontrarsi per trovare l’eccellenza italiana dei più rinomati artigiani cioccolatieri, in un’atmosfera morbida e calda che li accoglierà in un abbraccio al profumo di cacao.

Negli scaffali si potranno scorgere prodotti come cru (tipi di cacao) di origini selezionate, tavolette con percentuali di cacao dal trentatrè al cento per cento, monorigine senza glutine, cioccolato senza zucchero, creme spalmabili, miscele da sciogliere in tazza, biscotti, grappe, birre, liquori, pasta tutti rigorosamente al profumo inebriante del cioccolato che occhieggeranno ai dragèes e alle praline che,nudi nel banco, si offriranno alla vista dell’estimatore in infinite varietà e in un tripudio di profumi.

RIMINI – OFFICINA DEL CICCOLATO
Via Garibaldi, 127

[mappress]

Condividi con un click su: