Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Imparare nuove metodologie di gestione dei prezzi alberghieri al WHR Seminar

Posted on : |

In un mercato dell’ospitalità sempre più dinamico e flessibile è fondamentale conoscere i metodi e gli strumenti tecnologici che possono aiutare l’operatore turistico a gestire efficacemente le politiche tariffarie per la vendita delle camere d’albergo. Gestione dei ricavi e tariffazione in tempo reale, abitualmente tradotti con revenue management e real-time pricing, sono i temi portanti del WHR Web Hotel Revenue Seminar, l’evento formativo dedicato agli operatori del turismo ricettivo in programma a Roma dal 9 all’11 dicembre 2010.

Nuove tecniche di vendita applicate al settore alberghiero che tengono conto, inoltre, del peso assunto dal web nel settore turistico che, a partire dalla metà degli anni ‘90, ha rapidamente trasformato le modalità di acquisto e fruizione dei servizi da parte dei viaggiatori sempre più attenti ed esigenti.

I temi centrali che caratterizzano l’edizione 2010 del WHR sono:
• giovedì 9 dicembre – Fare Reveneue – Hotel Revenue strategico-operativo: nuovi trend, strategie e strumenti;
• venerdì 10 dicembre – Revenue Italia – Marketing, Brand & Hospitality Management per le destinazioni;
• sabato 11 dicembre – Revenue tra presente e futuro.Web, Mobile e Social Media Marketing: i risultati del Web e l’impatto sul Revenue.

L’evento si terrà all’Hotel Capannelle, è rivolto agli imprenditori del settore, hotel manager, revenue manager e a quanti si occupano di web marketing turistico che possono partecipare all’intero percorso o anche ad una singola giornata.

Per ulteriori informazioni:
Segreteria Organizzativa WHR
http://www.webhotelrevenue.com

Condividi con un click su:
Category : Internet, Tecnologia, Turismo
Tags :