Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Premio di 300 mila euro per le idee migliori al femminile…

Posted on : |

L’iniziativa è promossa da Vodafone ed è dedicata al mondo femminile che hanno nuove idee d’impresa da proporre..

Le donne imprenditrici in Italia sono circa 1,5 milioni, ma non sempre è facile ottenere lo stesso risultato degli uomini e in alcuni casi devono faticare di più.

Vodafone Italia ha presentato venerdì scorso il progetto Donne&Lavoro dove da la possibilità di presentare nuove idee di impresa al femminile con in palio 300mila euro alle prime 3 idee che saranno reputate migliori, quindi andranno a ciascuna idea 100 mila euro. Possibilità di partecipare fino al 15 gennaio 2011.

Il progetto è promosso insieme a Donna Moderna e gli argomenti per cui saranno aperte le nuove idee di impresa saranno il Web, la solidarietà e il rapporto casa/lavoro, dove si intende:

  1. web: progetti per le nuove professioni;
  2. solidarietà: progetti per le donne in difficoltà;
  3. rapporto casa/lavoro: progetti per conciliare la gestione della vita quotidiana.

Per presentare la domanda è necessario scaricare la domanda e il regolamento da questo indirizzo: https://fondazione.vodafone.it/progettodonnelavoro

All’indirizzo potrete trovare il modulo per inserire i vostri dati e dopo questa fase dovrete inviare in copia cartacea degli allegati a questo indirizzo:

Fondazione Vodafone Italia
Piazza SS. Apostoli 81
00187 Roma

Per ulteriori informazioni si può chiamare il mercoledì dalle 10 alle 12 il numero 0461/283375 oppure inviare una mail a [email protected].

L’iniziativa della Fondazione Vodafone, vuole essere vicino ai temi che riguardano il sociale nel lavoro, nel fare impresa e microimpresa e con questa iniziativa andrà a premiare 3 start-up al femminile che risulteranno il miglior mix fra innovazione e impatto sociale per le donne.

Condividi con un click su:
Category : Eventi
Tags :